News

Buon 2013 da #TheMusik e da tutto il mondo della musica!

L’anno appena passato è stato, a mio avviso, uno degli anni più interessanti per il mondo della musica (come riportato in questa notizia “GLI AVVENIMENTI MUSICALI DEL 2012” e nella “#TOP100 2012“). E a modo mio, ho cercato di raccontarlo con la passione che da sempre mi accompagna, l’amore per la musica. A tutti voi, i miei più sinceri auguri di un 2013 indimenticabile!

Insieme ai miei auguri aggiungo quelli di molti altri artisti, protagonisti soprattutto del panorama musicale italiano:

Buon 2013 da #themusik e da tutto il mondo della musica: marco carta, valerio scanu, noemi, chiara galiazzo e molti altri...

 

Marco Carta

Ve lo dico e ripeto col cuore che sia un buon anno!
ricco, gioioso, e in discesa in tutti i sensi!
Che ogni vostro desiderio si avveri con poco sforzo!
Basta, dire che dobbiamo sudare!
L’abbiamo già fatto!!
Auguri al mondo!

Valerio Scanu
BUON ANNO A TUTTI!!! :)))
è iniziato finalmente un nuovo anno… ed un altro è appena trascorso… 365 giorni lunghissimi; sorrisi, successi ma anche delusioni, soddisfazioni e dure realtà da ingoiare, riscatti e gioie… che dire??? Sono felice, perché so di aver fatto tutto quello che potevo fare… e perché in ogni occasione voi eravate al mio fianco!!!
Ciò mi ha reso una persona più forte ed è per questo che sono pronto ad accogliere questo 2013 con positività, e sono fiducioso per tutto quello che andrò a fare… e che verrà!!!
Auguro a tutti voi, alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei piccoli bimbi spocchiosi un anno SUPER TOP!!! 😉
Un bacio a tutti… e ancora auguriiii…
Valerio

Giorgia
Grazie!E buon anno a ognuno di voi, che sia buono, saporito e spirituale, matematico e virtuale, esegetico e sensuale, che vi porti tutto, quindi a ognuno porti se stesso, nel totale del particolare del globale dell’essenza, con l’animo a fuoco e le emozioni come l’acqua che scorre, che sia buono sì, ma che sia nuovo, mai fatto prima, con le scelte per la prima volta e i desideri ad una svolta, epocale, astrale, socioambientale, musicale, che sia aria da respirare, potere da perdere, energia da conquistare, scale da fare, amare.G

Chiara Galiazzo
Buon annooooooooo!!!!

Usher
I am ready to rock this New Year. 2013 BABY!!!

Beyoncè
In one perfect ways,
In the ways we are beautiful,
In the ways we are human.
WE ARE HERE.

Happy New Years
Let’s make it ours

Alessandra Amoroso
Buongiorno a tutti!!!buon primo anno nuovo….

Gemelli DiVersi
Tanti auguri per un 2013 pieno di serenita’, soddisfazioni e ottima musica!!! a tutti Voi!! Teniamo sempre la testa alta e combattiamo per un Paese migliore..Il nostro Paese..Un forte e sincero abbraccio..
Love!!
Gemelli DiVersi

Black Eyed Peas
Happy New Year Peabodies! How did you ring in the New Year?

Jamie Foxx
Ha! Happy New Years

Akon
HAPPY NEW YEAR!!! Love you all!!! Thank u for believing!!!

Noemi
Propositi per l’anno nuovo…Fare l’iscrizione 2013 all’ Arca di Noemi!!!Quest’anno la maglia è disegnata da #Noemi!!! Per un anno Anarchinico da passare ancora insieme….Buon Capodanno!!

Britney Spears
Spending a quiet New Years Eve in with my boys and little miss Hannah. Let’s hear some interesting resolutions for 2013?

Francesca Michielin
Buon anno a tutti, miei compagni di viaggio!!!!!!!!!! Happy 2013! Francesca Peach xoxooxxx

Lady Gaga
GOODBYE 2012 it is a new age! This is gonna the best year ever!

Wiz Khalifa
Happy New Year!! Make sure ya’ll be safe while turnin up tonight!

Eros Ramazzotti
Il nuovo anno per #NOI inizia con ” Eros Ramazzotti sul 2 – Io sono te ” .
Appuntamento il 1° Gennaio 2013, RAI2, 21h00

Emma Marrone
buongiorno a tutti! E speriamo in un bel 2013 da vivere intensamente insieme. Vi voglio bene e vi auguro sempre il meglio! EM

Vasco Rossi
“…e questa volta la festa
speriamo che sia
meglio di quella dell’anno passato
…via!”

Negramaro / Giuliano Sangiorgi
Siamo alle solite!
Come sempre, un anno sta per finire e un altro si prepara a cominciare: quello nuovo.
Ma forse siamo troppo abituati a chiamarlo “nuovo” senza più pensare alla bellezza di questa parolina magica.
Tante cose in questo aggettivo: speranza, quella vera, cambiamento, sorpresa, imprevedibilità, giorni irripetibili, unici, che non ci sono ancora stati nella nostra vita e che saranno diversi da tutti gli altri nel tempo.
Ecco il mio augurio per l’anno nuovo: che sia davvero ogni giorno un regalo da scartare, un sorriso da scoprirsi in faccia ogni volta più grande, una bocca spalancata davanti alla bellezza, un abbraccio con vecchi amici e nuove conoscenze, mille baci sulla bocca solita come se fosse la prima volta e mille ancora su una bocca nuova perché sia la prima volta, un paio d’occhi da riempire di splendore e una pelle che si accorga che mai è stata accarezzata e colorata da un sole così bello prima.
Nuovo, che sia tutto nuovo e unicamente irripetibile.
Come le emozioni che ci permettete di assaporare nel nostro tempo, in qualsiasi tempo, che grazie a voi, davvero, si vestono ogni volta di nuovo.
La musica sarebbe sempre la stessa, se non ci foste voi a renderla unica in ogni gesto-pensiero che le dedicate. Ci vediamo presto, nell’anno che verrà!
San Siro e l’Olimpico ci aspettano.
Amici di “LU FORUM”, primissimi e da sempre e per sempre presenti, amici di FB, “milionissimi”, quelli di TWITTER, dai caratteri “brevi ma intensi”, amici di nessun social, e quelli nemmeno amici… auguri a tutti voi e buona vita!

Giuliano

Robbie Williams
Happy New Year to everyone! There’s plenty to look forward to in 2013, so here’s to a great year!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

2 Comments

  1. Ciao, Andrea, un 2013 sopra le righe a te e ai lettori!e noi seguiremo le tue notizie sul mondo della musica “giovane”, ossia sui nuovi talenti.

    1. Ciao Aisha, felice 2013 anche a te e grazie mille per gli auguri di cuore che hai fatto a #TheMusik! Continua a seguirci, come sempre!

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker