#TheGossip

Katy Perry e John Mayer di nuovo insieme?

La telenovela Katy Perry e John Mayer sembra non finire. Un continuo lasciarsi e riprendersi.

Katy Perry e John Mayer avvistati insieme
La storia aveva dato segni di crisi e a fine Agosto sembrava essersi conclusa. Invece gli avvistamenti della coppia insieme si fanno sempre più intensi.
Lo scorso weekend coppia è stata avvistata allo Spearmint Rhino, un famoso strip club di Las Vegas.

Erano con degli amici“, dice una fonte a People. “Ma poi si sono appartati per ballare. Insomma erano in uno strip club fatevi un paio di calcoli…“. Katy e John hanno lasciato il locale alle 5 del mattino e hanno preso una stanza al Wynn Hotel.
Inoltre lo scorso 6 Settembre sono usciti dagli MTV Video Music Awards 2012 mano nella mano e sono andati a cena al Madeo Restaurant di West Hollywood.

John Mayer ha la fama di rubacuori a Hollywood, fra i suoi flirt troviamo quello con Jennifer Aniston, Jessica Simpson, Tayor Swift e Cameron Diaz. Pare che quando Mayer aveva deciso di interrompere il breve flirt con Katy, a fine Agosto, lei l’avesse presa piuttosto male. Una fonte vicino la cantante ha dichiarato: “Voleva dare a tutti l’impressione che fosse una storia da poco, ma ci stava male. Non vuole rischiare di starci male di nuovo, ma sente che fra loro c’è qualcosa di speciale e vuole vedere dove questo potrebbe portarli“.
Chissà, possiamo sperare in un lieto fine o la telenovela continua?

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker