Singoli

“Venus” sarà il secondo estratto da “Artpop” di Lady Gaga

Dal prossimo 27 Ottobre sarà disponibile “Venus”, il secondo estratto dell’album “Artpop” di Lady Gaga. L’album uscirà il prossimo 11 Novembre 2013.

lady gaga venus

A confermarlo è stata proprio Lady Gaga tramite il suo profilo Twitter. Ha scritto “E’ l’inizio di una nuova trilogia che inizia con Artpop!

Sulla creazione del nuovo disco, la cantante spiega così la sua nascita: “Ho approfondito in profondità il cuore e la mente e ho veramente fatto un disco che volessi ascoltare. Non ho pensato affatto a quello che dovevo fare“.
Ecco come ha annunciato la “nascita” del nuovo singolo:

Inizialmente si parlava di “Aura“, come indiscrezioni, come prossimo singolo, ma il brano è semplicemente un singolo promozionale per il film “Machete Kills” nel quale la cantante ha un ruolo.

Poi Gaga ha messo a tacere tutti i rumors ufficializzando il nome del prossimo singolo. Pochi minuti dopo l’annuncio #Venus è diventato uno dei trend topic sulla rete, a testimonianza della grande attesa che c’è attorno all’uscita di “ArtPop“.

Inoltre nelle scorse ore Lady Gaga ha anche reso ufficiale la tracklist del suo album Artpop.

Aura (colonna sonora di Machete Kills)
Venus
G.U.Y.
Sexxx Dreams
Jewels N’ Drugs (featuring T.I., Too $hort, and Twista)
MANiCURE
Do What U Want (featuring R. Kelly)
ARTPOP
Swine
Donatella
Fashion!
Mary Jane Holland
Dope
Gypsy
Applause

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker