News

Emma Marrone “Voglio recuperare me stessa. Mi prendo una pausa”

Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa. Ha bisogno di recuperare se stessa. Secondo un’ intervista rilasciata pochissimo tempo fa a Diva e Donna, Emma lascerà le scene musicali.

Emma Marrone lascia per un pò la musica

Era già qualche mese che Emma Marrone aveva annunciato che avrebbe terminato il suo tour a Settembre, per poi allontanarsi per un po’ e studiare nuovi contenuti per il prossimo album. Aveva anche espresso il desiderio di includere molti brani scritti da lei.

La cantante salentina ha dichiarato: “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre una marea di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo”. Dalle pagine del settimanale Diva e Donna, Emma Marrone ha voluto ringraziare tutti i suoi fan che non l’hanno abbandonata, che l’hanno supportata nel momento difficile,

Oltre ad un grande stress dovuto al lavoro, non sarà stato per niente facile sopportare, esibendosi nel talent show di Maria De Filippi, la visione, dietro le quinte, del suo ex fidanzato Stefano De Martino che amoreggiava con Belen Rodriguez. Forse con questa pausa potrà rimettere a posto i tasselli della sua vita scombussolati da quella brutta esperienza, per ritornare più forte.

Quindi per i fan non c’è niente di cui preoccuparsi, Emma ritornerà presto. Sono in corso in questo momento le prove per il concertone del vincitore della sezione Big dell’ultima edizione di Amici a cui parteciperà assieme ad Alessandra Amoroso, Marco Carta, Annalisa e altri Big della musica leggera italiana.

Possiamo solo farle un grande in bocca al lupo e aspettare con ansia il suo ritorno.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker