Singoli

Geri Halliwell ritorna alla carriera da solista con “Phenomenal Woman”

La Ginger Spice, Geri Halliwell, sta per lanciare il suo nuovo album da solista. Il primo singolo “Phenomenal Woman” dovrebbe uscire il prossimo 3 Ottobre.

Geri Halliwell ritorna alla sua carriera da solista

 

Quanti ritorni per questo autunno. Ritornano i Backstreet Boys, Robbie Williams ritorna alla carriera solista, e anche Geri Halliwell riprende la sua carriera da solista interrotta nel 2005.

La cantante sarà fra i protagonisti di “Breast Cancer Care fashion show” che si terrà il mese prossimo a Londra. L’evento, organizzato per raccogliere fondi da donare alla ricerca, sarà caratterizzato da una performance live dell’ ex Spice tutto pepe, dove proporrà grandi successi del passato ed un inedito chiamato “Phenomenal Woman“. Il singolo anticipa di poco l’uscita di un nuovo album di inediti previsto ad inizio 2013 e intitolato “Putting On The Bling“. Geri, reduce da un’esibizione con le colleghe alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012,  durante un’intervista rilasciata su Hallo Magazine, ha parlato della splendida avventura che ha vissuto con le altre Spice Girls e di quanto sia stato bello per tutte loro essersi ritrovate insieme sul grande palcoscenico dei Giochi Olimpici 2012: “Fare le Olimpiadi 2012 è stato il mio regalo di compleanno, il migliore regalo di sempre. Non so nemmeno descrivere quanto è stato bello, un sogno che è diventato realtà e ha aperto così i miei prossimi 40 anni di vita. Esibirmi con le altre ragazze è stata splendido. Mi sono sentita così orgogliosa di essere inglese e di aver fatto parte delle Spice Girls, far svolazzare la bandiera, essere una parte di tutto questo è stato meraviglioso“.

Riproponiamo una recente intervista dove annuncia di essere ritornata.


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker