#TheGossip

Lady Gaga “Sono ingrassata 14 kg. Ma perchè la notizia è così seria?”

Sembra un’epidemia all’ingrasso quello tra le popstar dal successo mondiale: dopo Christina Aguilera, è il turno di Lady Gaga, che dopo essere ingrassata 14 kg, si è rivolta ai principali media “Ma perchè la notizia è così seria?“.

 

Lady gaga grassa 14 kg

 

Effettivamente non è più un mistero che Lady Gaga sia ingrassata 14 kg (anche se c’è chi giurerebbe siano di meno) e in tutta sincerità la popstar è (per fortuna) la prima ad ammetterlo. Ciò che la infastidisce è che si parli del suo peso e non quello (guarda un pò!) di Adele.

Quando ho sentito che il fatto che fossi ingrassata era fra le notizie serie, dove si parla di guerre, crisi economica ed elezioni, ho semplicemente pensato che è ridicolo. Che esempio diamo a una giovane ragazza seduta a casa?“. Queste le parole della Gaga mondiale a “Stylist“.

E poi ha continuato: “Ho pensato: non mi importa se pensano che sia grassa perché, ad essere onesta, ho preso circa 14 chili. Adele è più grassa di me. Perché nessuno dice nulla in proposito? Lei è meravigliosa e credo che il mio obiettivo sia quello di riuscire ad avere la stessa fiducia che lei ha in se stessa“.

Una fiducia che effettivamente a Gaga manca, visti i suoi precedenti con i problemi di peso, tra bulimia ed anoressia, ma il paragone con Adele è troppo azzardato.

Non dimentichiamoci che Adele è figlia di una mamma operaia e di un padre marinaio mai conosciuto e che è cresciuta in un quartiere malfamato. Adele, infatti, è diventata famosa grazie ad un video caricato in rete, girato con il suo telefonino in cameretta. Lady Gaga, invece, è un personaggio costruito (forse troppo) che ha sempre fatto parlare di sè, grazie alle sue mille contraddizioni; un personaggio che è nato per stupire con il suo gusto eccentrico, molto spesso discutibile.

E inoltre, non dimentichiamoci che Adele s’è presentata al suo pubblico già con il suo bel peso, Gaga proprio no.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker