America

Rita Ora, una carriera fra moda e musica

Doveva uscire lo scorso 3 Settembre il nuovo singolo della cantante Rita Ora, dal titolo “Masquerade”, ma arrivano nuove voci riguardo il suo prossimo progetto discografico.

rita ora

Rita Ora ha annunciato, sul suo profilo twitter, che il suo nuovo singolo si chiamerà “Masquerade“, e che sarebbe uscito il 3 Settembre. Ma in realtà l’uscita del brano è stata rimandata.

Intanto  la cantante venuta dal Kosovo e presa sotto l’ala protettiva di Jay-Z, già a lavoro con Calvin Harris, il suo fidanzato, ha dichiarato: “Io amo Pharrell Williams. Sono una sua fan sin da quando ero bambina. Amerei lavorare con lui, ma non ho avuto le palle di andare da lui!“. In poco tempo arriva così una risposta dal diretto interessato.

Pharrell, accettando la sua proposta, ha affermato: “Sicuro. Penso che lei sia dolce e bellissima!“. Una nuova collaborazione in arrivo quindi per Rita Ora, e altro lavoro per Pharrell, che negli ultimi mesi è diventato sempre più richiesto, tanto da avere l’imbarazzo della scelta sugli artisti con cui lavorare.

 

Oltre alla musica Rita Ora si dedica anche alla moda. Infatti ha partecipato alla sfilata di apertura della “New York Fashion Week“, il primo grande appuntamento che ha presentato le proposte dei più grandi stilisti per la primavera-estate 2014.

Rita ha partecipato come guest star in una sfilata molto importante: oltre ad essere l’evento di apertura della settimana della moda di New York, si trattava anche della sfilata per il 25esimo anniversario del marchio DKNY, cioè della linea giovane e sportiva della stilista Donna Karan

Inoltre Coty Inc. annuncia la collaborazione con Rita Ora per creare una colour collection in edizione limitata per il 2014.

L’artistà lavorerà accanto agli esperti di Rimmel London per creare rossetti e smalti ispirati al suo stile, che si sposano perfettamente con i look che l’hanno resa una delle star più apprezzate dai fotografi.

Amo Rimmel da sempre ed è emozionante per me poter lavorare con un marchio così cool. Ho una vera e propria mania per il makeup e mi piace osare con i colori; quando mi è stata offerta la possibilità di realizzare una mia collezione personale con Rimmel, è stato come realizzare un sogno!” afferma Rita Ora.

La collezione verrà distribuita a inizio 2014, a partire dal mese di Febbraio.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker