News

PSY aprirà la finale Tim Cup 2013 nel derby Roma – Lazio

PSY approda finalmente qui in Italia grazie a TIM, Telecom Italia e CuboMusica: l’artista coreano aprirà ufficialmente la finale della tanto attesa Tim Cup 2013 il 26 maggio 2013, che decreterà la vittoria di un solo vincitore tra Roma e Lazio.

PSY aprirà la finale della tim cup 2013 nel derby tra roma e lazio il 26 maggio 2013

La performance del cantante di “Gangnam Style” e “Gentleman” sarà trasmessa in esclusiva in streaming su Cubomusica, la piattaforma di Telecom Italia per la musica digitale. A presentare l’esibizione sarà Carolina Di Domenico, anch’essa presente allo Stadio Olimpico domenica sera.

Insomma un’occasione unica per alleggerire un clima già teso, sportivamente parlando. PSY porterà la stessa eccentricità di “Gangnam Style”, con cui lo ricordiamo, ha totalizzato su YouTube oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni e più di 7 milioni di “mi piace”. Un incredibile successo che sembra destinato a sparire nel passato, grazie alla straordinaria popolarità raggiunta da “Gentleman”, il secondo singolo internazionale del cantante, che in sole ventiquattro ore dal suo lancio su YouTube aveva già superato 22 milioni di visualizzazioni.

E voi cosa ne pensate della presenza di PSY alla finale Tim Cup 2013? La ritenete appropriata, indifferente o del tutto inappropriata, perchè magari ancora una volta si è preferito un artista straniero a uno nostrano?!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker