Christmas

Cee Lo Green duetta con i Muppets in “All I Need is Love”

Unico e originale come sempre, Cee Lo Green ne ha combinate un’altra delle sue! Stavolta in tema completamente natalizio, si è fatto aiutare addirittura dai famosissimi pupazzi anni ’80, i Muppets, per preparare un singolo davvero allegro e divertente come “All I Need is Love“.

all i need is love è il brano natalizio di cee lo green feat muppets

 

Il brano riprende l’indimenticabile tune del “Mahna Mahna“, tipica dei Muppets e la inserisce in un sound hip pop-r’n’b-soul, già consolidato dallo stesso Cee Lo Green in alcuni suoi pezzi dello scorso album, “The Lady Killer“, come “Bright Lights Bigger City“.

“All I Need is Love” è uno dei 14 brani che costituisce il prezioso album tutto natalizio, “Cee Lo’s Magic Moments“, pubblicato da Cee Lo Green lo scorso 29 ottobre in UK e il 30 ottobre nel resto del mondo. L’album vanta importanti collaborazioni, tra cui Rod Stewart, Christina Aguilera, Straight No Chaser, Trombone Shorty e i già citati Muppets.

All i need is love è uno dei 14 brani di cee lo green contenuti in cee lo's magic moments

Inutile dirlo che con questo album, Cee Lo punta a consolidarsi nuovamente sulla scena musicale mondiale, in attesa del suo prossimo album “Cee-Lo Green… Is Everybody’s Brother“, previsto ormai per il 2013.

E mentre lo aspettiamo, possiamo ascoltare queste tracce natalizie che Cee Lo ci ha regalato per il nostro Natale. Ecco, infatti, tutti i brani contenuti in “Cee Lo’s Magic Moments”:

1. “What Christmas Means to Me”
2. “Baby, It’s Cold Outside” (featuring Christina Aguilera)
3. “This Christmas”
4. “The Christmas Song”
5. “White Christmas”
6. “All I Need Is Love” (featuring Disney’s The Muppets)
7. “You’re a Mean One, Mr. Grinch” (featuring Straight No Chaser)
8. “Please Come Home for Christmas”
9. “Run Rudolph Run”
10. “All I Want for Christmas”
11. “Mary, Did You Know?”
12. “River”
13. “Merry Christmas, Baby” (featuring Rod Stewart & Trombone Shorty)
14. “Silent Night”

 

Intanto, vi lascio al video di  “All I Need is Love”:

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker