#TheGossip

Emma Marrone e Marco Bocci, la verità sulla loro crisi

Una piccola crisi passeggera? Una trovata pubblicitaria? Ma oggi arrivano conferme. Marco Bocci ed Emma Marrone non sono in crisi, ma sono felici.

Emma Marrone e Marco Bocci fine crisi

Arrivano le smentite. Il primo a rompere il silenzio e i dubbi è proprio l’ attore che, ad alcune sue fan che erano accorse sul set della fiction Squadra Antimafia 6, avrebbe risposto che proprio in quel momento stava inviando un messaggio romantico ad Emma Marrone e che quindi la loro crisi era stata tutta una montatura dei giornali.

In effetti, le voci sulla presunta rottura tra i due si era diffusa da quando Marco Bocci si era presentato al lido di Venezia, per la mostra del cinema 2013, senza la compagna.

Comunque, anche Emma Marrone aveva fatto capire che non c’era nessuna crisi. Qualche tempo fa sul suo profilo twitter aveva pubblicato una frase in cui alludeva in maniera simpatica al fatto che si sarebbe vista di lì a poco con Marco Bocci.

Quindi tutti i fan si possono tranquillizzare, la storia d’amore più bella di quest’estate e che ha coinvolto tutti continua ad andare avanti.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker