Album

Zayn | Mind of Mine – Ascolta in streaming gratuito l’album

L’ex componente degli One Direction, Zayn Malik, ha ufficialmente lanciato il suo primo album da solista in cui afferma di averlo inciso ascoltando i Beatles e John Lennon e traendo da loro influenze e ispirazioni necessarie per l’elaborazione finale di “Mind of Mine”.

Ascolta in streaming gratuito l'album di Zayn Malik "Mind of Mine"

In una recente intervista, poco prima del lancio ufficiale di “Mind of Mine” Zayn ha affermato: “Ho ascoltato tantissimo la sua musica mentre stavo registrando “Fool for boy”. Ci sono molti suoi brani a cui sono legato. L’intero lavoro sul mio album mi ha portato a lunghi periodi di riflessioni. Volevo che gli ascoltatori fossero trascinati in quel mondo, in una specie di brainstorm. Si tratta di musica e delle emozioni che riesce a farti provare in quel momento“.

Qui potete ascoltare in streaming gratuito su Spotify l’intero album “Mind of Mine” nella sua versione deluxe. L’album contiene “Pillowtalk“, “Like i Would” “BefoUr” e l’ultimissima “sHe“.


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker